lunedì 7 aprile 2014

Il tuo mondo a portata di click - con Groupalia






Che bello stare seduti a casa, con un click comprare quello che si desidera, di solito non lo faccio mai perchè sono pratica e voglio toccare con mano la merce ma grazie a Groupalia ho fatto il mio primo acquisto sul web

Groupalia è tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.


Attualmente è presente in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti, 240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter.


Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 40.000 Proposte, venduto circa 5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.


L’azienda, oggi italiana al 100%, nasce in Spagna all’inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce per implementare un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. 



Groupalia in Italia si sviluppa sotto la guida del Country Manager Andrea Gualtieri che porta l’azienda a posizionarsi tra le realtà più importanti nel settore, con un focus particolare sulla qualità dei processi e del servizio a tutela del consumatore.


Uscito dalla società a Maggio 2013, Andrea Gualtieri ritorna a Novembre dello stesso anno come CEO e socio di riferimento. La filiale italiana di Groupalia Compra Colectiva S.L. viene infatti acquisita da una cordata di imprenditori italiani con consolidata esperienza nel settore dell'e-commerce e dell'Information & Communication Technology diventando una società italiana al 100%.


Altri soci Claudio Rota, fondatore e CEO di PICO Group, azienda che controlla SI2001, azienda italiana nel settore IT, con una quota del 23% e Alessandro Gualtieri con il 5%.


Nel Gennaio 2014 Groupalia Italia acquisisce Desiderando.com, il primo sito di viaggi in Italia rivolto contemporaneamente ai mercati consumer e business to business.

Ora vi spiego come funziona:

Groupalia è la vetrina on-line dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%.


Ogni giorno propongono qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero: ristoranti,  salute e bellezza, viaggi, corsi, ticketing e shopping.
  • Scegli quelle che ti piacciono di più
  • Procedi all’acquisto cliccando su Compra
  • Ricevi subito il tuo coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato
E con l’App Groupalia – disponibile per Apple Store e Google Play – potrai geo-localizzarti, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a te.

Grazie alla collaborazione e aggiungendo un piccolo contributo ho preso questo piccolo gioiellino


Forno elettrico a convenzione Maxwell MW-1951, adatto per tutti i cibi e per ogni preparazione. 
Ti permette di cucinare in modo veloce e gustoso. 






Ecco qua tutto il mio fornetto smontato









Dopo aver lavato i vari pezzi l'ho assemblato


ed eccolo qua tutto montato e pronto per essere utilizzato






Appena sperimenterò nuove ricette sarete i primi a saperlo ringrazio la ditta Groupalia per la gentile collaborazione e vi invito a visitare

il loro sito  http://www.groupalia.it/sconti/

e la loro pagina fb https://www.facebook.com/GroupaliaItalia?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile


















1 commento:

  1. non conoscevo questo brand, vedrò sicuramente se 'è qualcosa che mi interessa

    RispondiElimina