mercoledì 16 aprile 2014

Colazione elegante - Con Doma Kalè

A casa mia, durante la settimana la colazione si fa di corsa di corsa, per me e mio marito caffettino e via, per mia figlia invece caffè e latte con merendina.

Ma la domenica, giorno di festa ci si può alzare quando si vuole e ora con la tovaglietta ricevuta per la collaborazione dalla ditta Doma Kalè la mia tavola sarà molto più elegante e soprattutto io potrò gustarmi una deliziosa colazione

Ed eccola qua

La colazione è servita con la mia tazza dei barbapapà con cui prendo tutte le bevande



Doma Kalé è la ditta italiana che offre tovagliati, coprisedie, tende e biancheria per la casa e la ristorazione per il mondo alberghiero e la ristorazione.

I prodotti sono tutti  artigianali e di alta qualità sono esclusivi ed unici creati dall'ufficio stile e confezionati con massima cura perchè la ditta ha un amore spassionato per il proprio lavoro.

La qualità di Doma Kalé la si trova nei migliori filati scelti per la lavorazione e il confezionamento il tutto accompagnato anche dalla ricerca estetica.

Doma Kalè nasce dall'idea di due imprenditori pugliesi che ispirati dalla calda accoglienza della loro terra hanno deciso di dedicare una particolare attenzione al mondo alberighiero e di ristorazione offrendo loro tutto il necessiario per rendere questi luoghi eleganti ed accoglienti.


Sul loro sito potete trovare dalle tovaglie ai tendaggi, alla biancheria che vi consiglio di visitare:


Sito web: http://www.domakale.it/domakale/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/DOMAKALE?fref=ts

Come sempre spero di esservi stata utile









1 commento:

  1. complimenti molto raffinata ed elegante la tua tovaglietta, visionerò il sito per vedere se c'è qualcosa che mi interessa grazie

    RispondiElimina