domenica 16 marzo 2014

Mascheriamoci - con Iroha






Il titolo scherzoso, è stato messo per ironizzare il fatto che quando purifichiamo la nostra pelle, con delle applicazioni la nostra faccia sembra una maschera.

Della ditta Iroha ve ne avevo precedentemente parlato qui

Iroha Natura ofrre per questo inverno, le maschere in crema beauty time progettate per le donne e gli uomini di oggi attivi seducenti e preoccupati per la salute e il loro benessere

Ora la ditta molto gentilmente mi ha inviato questi prodotti





e nello specifico



Peeling Gel Get Ready con microgranoli di albicocca

Libera e purifica i pori, riattiva la circolazione e migliora la grana della pelle




Cremy mask Magic Day

Maschera viso nutriente al miele e olio di jojoba
Ricca di sostanze nutrienti migliora l'idratazione della della pelle rendendola piu elastica e compatta



Testato da Monicu

Ho provato queste due maschere in due diverse occasioni, facendo anche divertire mia nipote che mi chiedeva cos'è??? e perchè te lo metti????
Dopo essermele levate ho riscontrato la mia pelle piu morbida, pura parecchie imperfezioni non si vedevano poichè la pelle era perfettamente levigata, e splendente.

Ringrazio la ditta per l'opportunità che mi ha dato e vi invito a visitare

 il loro sito http://www.irohanature.com
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/irohanature.it

Come sempre spero di esservi stata utile





1 commento: