venerdì 21 febbraio 2014

Vincita - Dettagli Home Decor



Adoro i concorsi, da quando li ho scoperti cerco di partecipare e vincere, non sono una che arraffa tutto anche se mi hanno descritto così io partecipo solo ed esclusivamente a quelli che mi interessano.

Quest'anno però c'è stata una novità anche il marito ha deciso di partecipare e mi ha superato!!!!!!!!!!!



Ci siamo portati a casa il primo ed il secondo premio grazie a Dettagli Home Decor





Maurizio ha partecipato con questa foto
sono le luci decorative del nostro balcone









Ed io con questa, anche se qualcuno lo ha definito orribile per me è magico e l'albero di natale che ci accompagna da 18 anni e ogni anno c'è qualche pallina o decorazione nuova












ed ecco i premi




Maurizio ha vinto i cuscini che ha messo nel suo studio


E io due strofinacci 








E ora vi parlo un poì della ditta:

Elisabetta e Roberta, Visual Merchandiser e Architetto freelance, entrambe con una grande passione per il design e l’interior deisgn.
Dettagli è nato per rispondere alle vostre esigenze. Proponiamo una consulenza specifica per la vostra casa e il posto di lavoro (negozi, uffici, show room, spazi commerciali….), relativa agli arredi e alla decorazione, al fine di armonizzare ogni ambiente interno ed esterno a seconda delle vostre esigenze.


Se volete migliorare le potenzialità del vostro punto vendita, rinnovando il layout, i colori, il sistema espositivo, i prodotti in vendita, Dettagli offre una serie di servizi rivolti a negozi al dettaglio e catene in franchising, per rendere lo spazio di vendita più accattivante, funzionale e in linea con le tendenza attuali.

Interior design
Siete alla ricerca di una casa studiata su misura e che rispecchia la vostra personalità? Dettagli progetterà il vostro interno per renderlo unico, creando uno spazio perfettamente in linea con i vostri gusti e le vostre necessità.

Interior relooking
Il relooking è il servizio per chi vuole “cambiar abito” alla propria casa o, più semplicemente, riorganizzare spazialmente un ambiente con poche mosse strategiche e a prezzi contenuti. Il relooking, infatti, non coinvolge murature ed impianti e neppure il rinnovo totale dell’arredamento; relooking significa rinfrescare e rimodellare gli spazi in base al gusto e alle esigenze di chi li abita, offrendo soluzioni “leggere” ma non per questo meno creative

Informazioni di contatto 

Email elisabetta@dettaglihomedecor.com

Sito Web http://www.dettaglihomedecor.com/
Come sempre spero di esservi stata utile



Nessun commento:

Posta un commento