martedì 11 febbraio 2014

Tempo per il tuo benessere- con SPA4YOU



SPA4foryou è il mondo del benessere e del relax a casa tua.

Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu, perchè il tempo diventa flessibile e si adatta alle tue abitudini ed esigenze.


SPA4foryou è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua

Il tempo sembra che sia sempre troppo poco, che scorra troppo velocemente, sembra che hai tempo per tutti ma mai per te stessa, sei assorbita da mille attività e che il ritmo della vita ci impone.

Quante volte hai desiderato staccare la spina e ti sei immaginata a rilassarti nei vapori di un hamman, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccoloata da un massaggio distensivo.

Dedicare il tempo per la cura del tuo corpo e della tua mente è importante, regalandoti un po' di attenzioni puoi ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, recuperando così la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane.


SPA4foryou ti offre tutto questo grazie ai prodotti di Mascia Brunelli e vi faccio vedere cosa mi hanno mandato per la collaborazione

e nello specifico






La maschera Viso/Collo Peeling Mask permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia. Nel tempo un cocktail di esfolianti altamente efficaci, aiuta a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.



Istruzioni per l’uso: 
Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.
IL PRODOTTO VA UTILIZZATO IMMEDIATAMENTE UNA VOLTA TOLTO DALLA SUA BUSTA SIGILLATA. IL PRODOTTO È MONODOSE.

Maggiori informazioni e il prezzo qui
http://www.spa4you.it/cosmetica/prodotti-cosmetica-viso/prodotti-esfolianti-viso#!/~/product/category=6669061&id=24156276

Testato da Monicu 

Ho provato questa maschera facendo un bagno rilassante, il risultato la mia pelle è rinata liscia morbida setosa, l'effetto è durato per diversi giorni.



Crema Antirughe ad Alta Attività
Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.

Istruzioni per l’uso: 
Applicare con un leggero massaggio fino a completo assorbimento sulla pelle perfettamente detersa con Double Value Emulsion.

Maggiori informazioni e il prezzo qui 


E allora che aspettate anche voi a creare un SPA nel vostro bagno????

Ringrazio la ditta per la collaborazione e vi invito a visitare il loro sito http://www.spa4you.it/cosmetica/

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento