domenica 16 febbraio 2014

Ricarichiamoci - con Canna Bi



Mi sono candidata e loro hanno scelto me, che bella soddisfazione e ora posso assaggiare il primo drink in italia all'aroma di canapa.

Canna Bì Energy Drink, ha un retrogusto di canapa che lo rende diverso da tutti quelli che si trovano in commercio, ha un aroma fresco, piacevole, leggermente dolce ideale per me che non amo le bibite zuccherate.


La ditta molto gentilmente mi ha inviato


 
e nello specifico



24 Lattine di Canna Bi Energy Drink














2 Braccialetti
( sono talmente carini che mia figlia li ha subito requisiti!!!!)










Ho bisogno di camminare, quindi quando posso e il tempo è bello vado sul lungo mare la mia compagna è diventata Canna Bi è sempre con me e dopo aver sudato per circa un'ora mi ridà una carica incredibile



Bere Canna Bì è un modo per star bene insieme, con una carica di energia in più, nel piacere del divertimento più sano.

 La sua forza aiuta a trovare la giusta concentrazione in ogni momento della vita: al lavoro, nello sport, nello studio, nel tempo libero, ecco perchè anche mia figlia mentre studia lo sorgeggia di gusto.

Bere Canna Bì significa bere italiano: nata nel nostro Paese, offre tutte le garanzie di una bevanda controllata e di qualità.


Chi sente il suo nome può pensare ad altro ma in realtà è una bibita veramente squisita vi invito a provarla quindi visitate:
il loro sito :http://www.cannabi.com/
e la loro pagina fb :https://www.facebook.com/CannaBiEnergyDrink


ed avrete anche voi una ricarica di energia.
 




1 commento:

  1. bibita alla canapa non ne avevo sentito parlare sicuramente è da provare grazie per il suggerimento

    RispondiElimina