domenica 16 febbraio 2014

Fusilli con broccoli - con Lovetaly


E' con vero piacere che ospito sul mio blog Lovetaly il portale dell’enogastronomia italiana di qualità nel quale si possono trovare tutti i prodotti più rappresentativi del vero Made in Italy realizzati secondo la tradizione dei veri artigiani del gusto alla ricerca di sapori irripetibili .

Hanno una grande passione, quella per l’italian taste.


E per riscoprire e valorizzare la nostra cultura enogastronomica hanno  iniziato un viaggio per l’Italia in cerca di gusti e sapori unici.

La loro è una continua esplorazione, alla scoperta di chi condivide lo stesso amore per l’eccellenza e lo esprime nel proprio lavoro con prodotti genuini.

Nel loro viaggio abbiamo incontrato tante piccole aziende piene di passione, i veri artigiani del gusto.
Per la collaborazione mi hanno inviato


nello specifico





























































Fusilli con Broccoli

















Direte e va bhe è un semplice sale che differenza fa???? 
No vi dico io perchè:
E l’unico che unisce al cloruro di sodio altri 84 oligoelementi, tutti quelli di cui abbiamo bisogno, nelle giuste proporzioni.

Ancora più importante, il sale rosa non è raffinato, cioè non è trattato chimicamente in alcun modo: viene estratto, selezionato, lavato in soluzione satura per togliere polvere ed eventuali residui, macinato e impacchettato. 
Non ha nessuna aggiunta di antiagglomeranti o altri componenti chimici. 



Grazie a queste sue caratteristiche è il più puro e completo sale della Terra, particolarmente adatto all’uso alimentare:
  • ha un sapore più rotondo, meno aggressivo rispetto dal sale da cucina: non copre i sapori degli altri cibi, ma li sottolinea e li esalta
  • è velocemente assimilabile dall’intestino
  • non è puro cloruro di sodio, che attira l’acqua e fa ritenzione idrica, ma grazie ai sali minerali che contiene non crea troppa ritenzione di acqua.
 Il sale rosa, grazie alla completezza delle sue informazioni vitali, è utilissimo per molti usi diversi, non solo quello alimentare:
  1. ottimo condimento in cucina
  2. eccellente conservante, tanto che le migliori industrie alimentari lo preferiscono al sale tradizionale per la preparazione di prodotti pregiati di media e lunga scadenza
  3. ricercato per le cure estetiche e i trattamenti di bellezza ad esempio scrub corpo, peeling, massaggi, lettini di sale
  4. ottimo integratore salino per animali di grandi dimensioni, come ad esempio i cavalli, che avendo un senso del gusto molto sviluppato lo preferiscono al sale tradizionale anche se aromatizzato
  5. indicato per preparazioni idrosaline da utilizzare nella prevenzione e nella cura di comuni disturbi come raffreddore, dermatite, congiuntivite, verruche,…               


Come sempre ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a 
visitare il loro sito http://www.lovetaly.it/
e la loro pagin fb https://www.facebook.com/lovetaly.it?fref=ts

 Come sempre spero di esservi stata utile 



                  

Nessun commento:

Posta un commento