martedì 21 gennaio 2014

La befana è andata via con tutti i confetti di casa mia!!!!!!!!!!!!!!!! - con Dekor Store


Deliziosa e dolce collaborazione con Dekor Store, arrivata prima di natale, sotto le feste tra una partita a tombola e una a carte sono spariti tutti i confetti.

Vi faccio vedere cosa mi ha inviato la ditta per la collaborazione


nello specifico









e i miei preferiti!!!!!!!!!!!!










i preferiti di francesca e marisa













e quelli di tutta la famiglia perchè c'era un vasto assortimento di tutti i gusti


Dekor Store si conferma il più grande store online di confetti Maxtris ed accessori per la Confettata, nasce con l'intento di permettere ai suoi clienti di acquistare online direttamente da un pool di aziende internazionali, dando il vantaggio di avere un ottimo prezzo ed un ottimo servizio.

Sul loro sito si trovano articoli di tendenza per la decorazione e per il Wedding, provenienti direttamente dai produttori sia italiani che da altre parti del mondo senza intermediari, ci si può sbizzarrire nella scelta perchè ci sono oltre 3000 articoli in pronta consegna che saranno a casa tua entro 48 ore dalla conferma dell'ordine, non ci sono limitazioni potrai scegliere solo le quantità di cui ogni persona ha veramente bisogno senza sprechi.

Dekor Store vuole continuare a trattare bene i suoi clienti anche in un momento di crisi così difficile per questo hanno deciso di non aumentare i prezzi  facendo rimanere invariata l'iva sugli accessori e le decorazioni

Vi segnalo che sulla loro pagina FB c'è un bellissimo e goloso concorso 


Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare



Come sempre spero di esservi stata utile


C


1 commento: