venerdì 20 dicembre 2013

E il corpo si modella - con Calze GT S.r.l.




Perchè pensare di dimagrire dopo natale o dopo le grandi abbuffate quando con un prodotto innovativo come quello di Farmacelle Massage si può stare comode e rimodellare il corpo tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!
 
Dai mini short alle maglie a manica lunga, i capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite

I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. 

Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana.

I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.

I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità.  

Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.


Ecco quello che gentilmente la ditta mi ha inviato per la collaborazione




ho iniziato ad usarlo solo da qualche giorno e mi trovo benissimo, presto so che avrò degli ottimi benefici.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a

Visitare il loro sito http://www.relaxsan.it/  

Come sempre spero di esservi stata utile


 

Nessun commento:

Posta un commento