lunedì 25 novembre 2013

Un biscottino qua, un biscottino la, e busta svuotata sarà!!!!! - con Sapori di siena

 
Adoro i dolci, in tutti i modi, con tutte le farciture, mi piace farli ma soprattutto mangiarli anche se il mio diabete non me lo permette io uno strappo alla regola lo faccio e ogni tanto mi gusto un delizioso dolcetto.

Ho avuto la fortuna di avere questa spendida collaborazione che vi vado ad illustrare

 Cosa ci sarà di bello??? ma sopratutto d buono????







I Mini Panforte Margherita, piccoli bocconcini dell’inconfondibile Panforte Sapori, vestono di modernità una ricetta unica e secolare. Una chicca da intenditori ideale per accogliere i tuoi ospiti o da portare sempre con te per concederti uno sfizio goloso in qualsiasi momento.













 






I Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti in famiglia con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.












e per finire tadaaaaaaaaaaaaaaa



una splendida chiavetta usb












Ho trovato le confezioni monodose molto utili infatti me li sono portata d'appertutto.

Il nostro momento migliore per gustare questi deliziosi biscotti


Durante una partita a carte fra amici, se li sono spazzolati tutti

Vi segnalo che potete partecipare ad un concorso sulla loro pagica fb https://www.facebook.com/saporisiena/app_180836505442240

Scattate il vostro dolce momento con Sapori di Siena e vincete fino a 1.000 Euro da spendere su Amazon per comprare tutto quel che desiderate.

Che aspettate partecipate!!!!!!!!!!!! e visitate anche il loro sito http://www.saporidisiena.it/it_IT/


1 commento:

  1. ma che buoni adoro i ricciarelli, granzie per le informazioni del concorso se riesco faccio una foto e partecipo

    RispondiElimina