venerdì 15 novembre 2013

Ricarichiamoci con Optima Naturals






Una vecchia poesia diceva è autunno cadono le foglie.........

Ma oggi fa veramente freddo!!!!!!!!

I primi acciacchi tra raffreddore e tosse si sentono quindi bisogna prevenire prima di prendersi una bella influenza grazie anche ad Optima Naturals, che offre una vasta gamma di prodotti.


Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.
Il  gruppo William Ransom &  Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William, un quacchero molto interessato al mondo della natura, vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute. Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom, e per quattro generazioni, la famiglia, mantenne salda la sua posizione all'interno dell'azienda, fino al 2008, quando per le dimensioni raggiunte, la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale. Dopo una serie di importanti acquisizioni realizzate nel 2002 e nel 2004, nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte del gruppo Ransom, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, di altissima qualità.Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.
Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione.Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.
La ricerca Ransom, che da alcuni anni partecipa al gruppo di ricerca del Consorzio Europeo per l'utilizzo di Prodotti Naturali utili a combattere il dolore, ha realizzato molti marchi e prodotti noti e apprezzati dai consumatori di oltre trenta paesi fra Europa e resto del Mondo.

ransom

Dr Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo  dei succhi a base di Aloe Vera per mettere a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che rispondesse alle sempre crescenti esigenze di naturalità  e di efficacia degli stessi.
L'Azienda, con sede a Swansea, nel verde Galles, è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano. Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali.
La profonda conoscenza degli ingredienti base, ha permesso a Dr Organic di sviluppare linee di cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche.

Optima Naturals ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano.  


Molto gentilmente la ditta mi ha inviato per la collaborazione






e nello specifico




L'Açaí favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.

L'Açaí è una palma diffusa nella regione dell'estuario del Rio delle Amazzoni il cui frutto è una bacca di colore blu-nero, più raramente verde, sferica e di ridotte dimensioni comparabili a quelle di un mirtillo. Molto apprezzata dalle popolazioni locali, che ne fanno un largo consumo alimentare è considerato un "super food" in virtù dell'amplia disponibilità e varietà di nutrienti.
L'Açaí è una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi, in particolare di acido oleico e palmitoleico (acidi grassi non sintetizzabili dall'organismo), nonché di precursori della vitamina A.
L'Açaí ha un elevato tenore di flavonoidi, tra cui particolarmente rilevante è la concentrazione di 2 antocianidine (ciandina-3-0-β-glucoside e rutinoside).
I flavonoidi hanno dimostrato oltre la capacità di terminare le reazioni di formazione dei radicali liberi, anche il coinvolgimento nella protezione degli antiossidanti biologici modulando favorevolmente l'attività di alcuni enzimi coinvolti nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi.

Il flacone si presenta con 60 compresse da 1000 mg.

                                       Glucosamina Joint Complex 500 PLUS

Integratore alimentare a base di sostanze naturali: Glucosamina, Condroitina, MSM, Artiglio del Diavolo, Aloe vera e Vitamina C. Con XanoMax™ (estratto di Garcinia mangostana).
Perche’ acquistarlo? Contribuisce alla formazione del collagene, favorisce la funzione delle cartilagini, agevola la fisiologica flessibilità articolare. Lenisce il dolore e agisce sui processi infiammatori.
XANOMAX™ (Garcinia Mangostana ) frutto tit 10% in Mangostina.
Gli Xantoni presenti nel frutto della Garcinia mangostana hanno evidenziato significative proprietà antinfiammatorie. In uno studio presso l’Università di Pavia effettuato in collaborazione con l’Istituto Mario Negri è stata testata la capacità di Xanomax™ di contrastare l’induzione delle citochine infiammatorie. Al termine del trattamento i pazienti, sofferenti di dolori al ginocchio a causa di artrosi, hanno evidenziato una significativa riduzione dei disturbi.
AVVERTENZE
Non superare le dosi indicate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata e bilanciata e di uno stile di vita sano.

Consigli per l'uso
Una compressa al giorno da ingerire con un po’ di liquido.
 

Le mie impressioni:
Per il momento sto usando sono l'integratore Glucosamina Joint Complex 500 PLUS e devo dire che le mie giunture stanno molto meglio, quando cambia il tempo sento tutti i dolori del mondo da quando lo prendo il dolore si è attutito e mi sento veramente bene.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il loro sito http://www.optimanaturals.net/

Come sempre spero di esservi stata utile



2 commenti:

  1. grazie dell'informazione visiterò il sito per vedere se c'è qualcosa che mi interessa

    RispondiElimina
  2. Glucosamina Joint Complex 500 PLUS andrebbe benissimo per i miei genitori! Devo proprio visionare tutta la gamma per scoprire i prodotti che invece sono più adatti a me!

    RispondiElimina