lunedì 4 novembre 2013

Mi è spuntato un dentino - Con Gumigem Italia






Francesca anche se ha quasi due anni non ha messo tutti i denti, questo la rende noiosa, intrattabile e a volte anche un po' antipaticuccia, ma non è colpa sua.

Di strumenti per alleviarle il dolore la mamma ne ha provati tanti fino a quando non è arrivata la collaborazione con Gumigem un bijoux che diventa funzionale.

I Gumigem sono prodotti innovativi per la dentizione

Hanno un triplice utilizzo, sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante il periodo di dentizione


Inoltre posso dire che i prodotti  Gumigem sono realizzati in silicone (grado medicale), flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione, sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati, hanno una chiusura clip per un maggiore comfort e sicurezza, sono conformi alla norma EN71. I braccialetti sono marchiati CE sono lavabili in acqua e sapone, o in lavastoviglie,e i pendenti e i braccialetti si possono mettere nel sterilizzatore.

Vi faccio vedere cosa mi hanno inviato per la collaborazione




Ho regalato questa bella collana a mia cognata, oltre ad essere elegante e molto funzionale, quando l'ha indosso Francesca vuole andare in braccio a mordicchiarla e la rende felice











Maggiori informazioni su questi utili prodotti li potrete trovare

sul loro sito internet http://www.gumigem.it/

e sulla loro pagina fb https://www.facebook.com/GumigemItalia

Come sempre spero di esservi stata utile


Nessun commento:

Posta un commento