mercoledì 2 ottobre 2013

Carolina si rinnova - con Ma-Fra



Carolina per chi non lo sa è la mia adorata macchinina il 6 ottobre compie 4 anni, deve fare la revisione e quindi l'ho fatta pulire, ho cambiato i copri sedili, ma mancava qualcosa, una qualcosa di profumato e così ho messo un deodorante bellissimo per la sua linea e buonissimo per il suo odore

 


Ma- Fra è la ditta che gentilmente mi ha offerto questa collaborazione e che produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa.


Ogni linea specifica di prodotti è stata realizzata con lo scopo di preservare l'ambiente e la natura senza però intaccare la grande efficacia di azione che ogni nostro prodotto conserva da anni.

La frizzante ed elegante Margherita porta il buonumore all’interno della mia macchina donando colore e luminosità.



Studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione dell’auto, oppure per essere usata come accessorio colorato per l’estate: adatto a tutti gli ambienti, in ufficio o a casa.

Ovunque lo porterai, Hippy ti regalerà un sorriso con un profumo


Ispirato ai colori e al fashion mood dei figli dei Fiori, Hippy ti porta tutta l'allegria, l'energia, la voglia di liberta' e la semplicita' degli anni '60.

Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

Ecco quello che molto gentilmente mi ha inviato HIPPY IL FIORE HAPPY


 In diverse profumazioni






Ringrazio la ditta per questa profumata collaborazione e vi invito a visitare 

Come sempre spero di esservi stata utile 








1 commento: