giovedì 3 ottobre 2013

Avvolta da una nuvola di morbidezza - con Verdebimbi


Francesca è un terremoto, gli antichi dicevano che dove passava Achille non cresceva più l'erba, bhe noi diciamo che dove passa Checca c'è casino, giochi sparsi ovunque, cassetti aperti, quando si trova da mamma in campagna non vuole mai rientrare, vuole sempre stare con Bibu il cane o vedere come mangiano le papele come le chiama lei, le piace stare a contatto con la natura anche se è solo una bimba di due anni osserva tutto ed è molto attenta a tutto quello che succede intorno a lei.

Per lei scelgo sempre solo cose naturali che la possano far crescere tranquilla e serena, e grazie alla Ditta Verdebimbi Srl  anche il body e le calzine che indosserà la avvolgeranno in una nuvola di morbidezza, perchè sono prodotti realizzati con cotone biologico.

La Verdebimbi srl  nasce nel 2010 per realizzare e vendere prodotti di alta innovazione e qualità nel settore bimbo da 0 a 3 anni.

Per fare questo dopo una lunga selezione di materiali e fornitori e un accurato studio e valutazione sull sensibilità della pelle del bebè, hanno deciso di creare, con nostro design e marchio, una linea di abbigliamento intimo per bebè in COTONE 100% BIOLOGICO - ULTRA MORBIDO.

La scelta di questi prodotti deriva, quindi, dalla loro ferma convinzione che l'innovazione deve dirigersi sul creare un prodotto di altissima qualità ed allo stesso tempo senza inquinare l'ambiente ed essere nocivo all'uomo.

Il loro staff è composto da persone che hanno decennale esperienza nel settore della prima infanzia nel creare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori più attenti, quindi sono certi che se proverete la qualità dei loro prodotti sarete affascinati dalla morbidezza e naturalezza dei tessuti.

L'amore per la natura, la gioia per la vita, sono i due obbiettivi principali che ci hanno spinto a creare questo marchio, che sviluppa il commercio di prodotti naturali per proteggere i nostri figli da un'industrializzazione selvaggia e contribuire a lasciare il nostro pianeta più pulito....

 


Ma cos'è il cotone biologico???
  • Nasce da coltivazione Biologica dove NON vengono impiegati elementi dannosi all’ambiente ed alla salute come pesticidi e fertilizzanti chimici.
  • Viene lavorato nella totale assenza di elementi nocivi, come i metalli pesanti, formaldeide e gli sbiancanti utilizzati sono a base di ossigeno (senza cloro)
  • Tutti i componenti (coloranti, ausiliari e prodotti chimici di processo) soddisfano i requisiti relativi alla NON tossicità e biodegradabilità.

Quali sono i vantaggi per il bambino???

Massima Traspirazione della pelle……….                                
Grazie all’assenza di elementi chimici il tessuto biologico garantisce un ottimale traspirazione della pelle delicata del vostro bebè mantenendo il caldo ed il fresco in maniera ottimale. 

Morbidi e Accoglienti………                                                      
Indossare tessuti naturali che non abbiano subito alcun trattamento chimico di sintesi è un piacere per il vostro bebè, perché sono più morbidi ed accoglienti. 

Per tutte le stagioni......                                                           
Per le sue proprietà naturali il cotone biologico viene consigliato come primo indumento a contatto con la pelle sia in estate che in inverno  


 
Tra i loro prodotti trovate 
e ora vi faccio vedere cosa mi hanno gentilmente inviato  


nello specifico

 
 Body rosa modello con comoda apertura collo senza clip.


 
 
 Calzine antiscivolo colore azzurro
  • 100% Cotone Biologico
  • Gommino antiscivolo Biodegradabile
  • Ultra-Morbide / Ipoallergeniche

Ideali per Francesca che odia le ciabattine e le pantofone e che adora a stare a piedi nudi, con queste il piede resterà sempre caldo








Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare
il loro Blog http://www.verdebimbi.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Verdebimbi-srl/139822156086449?fref=ts

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e come sempre spero di esservi stata utile




3 commenti: