lunedì 26 agosto 2013

Rivoluzione in cucina - con Tradizioni Padane






Le tagliatelle si sposano con ragù, sughi vari o altri condimenti, io ho deciso di rivoluzionare questa pasta facendola con i fagioli!!!!!!!!!!!




E ora vi do la ricetta

Ingredienti:
1 Pacco di Tagliatelle Tradizioni Padane che spezzetterete con un coltello

4 pomodori
300 gr fagioli borlotti
1/4 di cipolla
sedano qb
1 carota
peperoncino

Preparazione

Per il sugo

Far soffriggere mezza cipolla, sedano e carote e aggiungervi i quattro pomodori pelati.
A cottura terminata aggiungervi i fagioli che avete precedentemente lessati con cipolla e sedano e lasciare insaporire il tutto.
Lessare le tagliatelle in acqua salata e a metà cottura aggiungervi il sugo di fagioli dopo aver scolato  ¼ dell'acqua.

Finire la cottura e servire con aggiunta di peperoncino a piacere. 

Questa gustosissima ricetta l ho realizzata grazie a Tradizioni Padane

Nata nel 1991, Tradizioni Padane Srl è riuscita a spiccare in un mercato in cui ancora non era diffusa la cultura ed il valore della pasta fatta a mano ispirandosi alla tradizione.

L'azienda produce tanti prodotti, dalla pasta fresca fatta a mano a varie linee di pasta

La tradizione gastronomica, la pasta fatta a mano, la selezione delle materie prime e la lavorazione artigianale assicurano la qualità e il gusto unico della pasta fresca di Tradizioni Padane
 
La ditta molto gentilmente mi ha inviato



con cui realizzerò nuove ricette, che presto posterò intanto vi invito a visitare

come sempre spero di esservi stata utile 

 

1 commento:

  1. chissà che buona!!!!!! non ho mai provato le tagliatelle con i fagioli la devo sperimentare anche io

    RispondiElimina