martedì 20 agosto 2013

Quiro, Nerina, Tommasino e Bibu ringraziano Sanypet Forza 10



Adoro gli animale di tutti i tipi e di tutte le razze, ho avuto un gatto per 10 anni trasferito da milano in abruzzo la mia adorata fufina, attualmente mi rattrista il fatto che non posso tenerne uno in casa per svariati motivi, ma quando voglio una coccola vado da mamma in campagna e la posso accarezzare e giocare con i cucciolotti Quiro, Nerina, Tommasino e Bibu.


Questo è quello che gentilmente la ditta mi ha inviato per i 4 cucciolotti e per i gatti adottati
 














SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.

 SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.

Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.

L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.

Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.

In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.

Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10.

Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.

FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

 Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.



Bibu non smetteva di guardare il sacco, sembrava dire quando mi dai la pappa




I gatti invece si sono avvicinati solo dopo avergli messo il sacchetto con le crocchette


e Quiro???

  
 
 Ha fatto l'ndifferente e quando se ne sono andati tutti ha spazzolato la ciotola

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://ita.forza10.com/azienda/i_professionisti_del_benessere.php
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/SanypetForza10









1 commento: