domenica 25 agosto 2013

Morgan Pharma è questione di pelle



Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle.

Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
 

Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
 

Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
 

Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici a base di DiflucortoloneValerato, il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
 

In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. 

Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Morgan Pharma accreditata azienda farmaceutica  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .

La loro mission è di individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge,
e di soddisfarle fornendo loro un approcio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale. 

Puntare all'eccellenza è il nostro obiettivo aziendale, che fa si distinguere la qualità del loro lavoro quotidiano,  il nostro stile e l'insieme dei valori in cui ognuno di noi crede.

Cercano in collaborazione con la comunità medica, l'eccellenza  e il rigore scientifico per offrire prodotti di punta in grado di migliorare i risultati clinici dei pazienti; fornire istruzione e l'informazione, con il più alto livello di integrità, in maniera tale da aiutare i pazienti a comprendere pienamente le scelte a loro disposizione e rendere ben informate decisioni di trattamento con i loro medici. 

Raggiungono la via del successo quando medici e pazienti ripongono la loro fiducia nei nostri prodotti e nella nostra azienda.

Il loro obiettivo è promuovere  l'impegno profondo con i medici specialisti e ascoltare attentamente le loro esigenze in modo che insieme possiamo avanzare la cura del paziente con un approccio diversificato e completo.

Morgan Pharma intende consolidare ulteriormente il proprio ruolo di partner in grado di proporre soluzioni terapeutiche e coadiuvanti integrate, innovative e di elevata qualità, agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia.

La loro rete di informatori medico scientifici, laureati e con competenze specifiche nel settore, copre  tutto il territorio nazionale.

La distribuzione in farmacia, avviene tramite grossisti, cooperative farmaceutiche e grazie anche a una attenta vendita diretta in farmacia.

Ed ecco quello che mi hanno gentilmente inviato per la collaborazione


Testato da Monicu

EUBOS UREA 10% Crema Piedi
Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti. Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione.

Impiego: per pelli secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni.
Per l’igiene dei piedi in soggetti diabetici.
Per la riduzione dei rischi di sensibilizzazione allergica: non contiene profumo, coloranti, lanolina, polietilenglicole (PEG), e olio minerale (paraffinum liquidum).
Testato da medici specialisti, in particolare anche nei casi di diabete.

PRINCIPI ATTIVI
UREA sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica.
Lattato di sodio naturale anche questo è un importante componente del Fattore Idratante Naturale della pelle. L’acido L-(+)-lattico e il suo sale sono efficaci principi idratanti e promuovono il processo di rigenerazione cellulare fisiologico.
Glicerina sostanza idratante di provata efficacia, svolge un’azione ritardante dell’evaporazione dello strato cutaneo superficiale.
Allantoina questo principio attivo esercita un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e screpolata favorendo così una più rapida cicatrizzazione delle piccole lesioni.
Olio di noce di Macadamia questo straordinario olio vegetale si caratterizza per il suo contenuto particolarmente elevato di acido palmitico dermoaffine, equiparabile all’olio di visone. Penetra facilmente, non unge e contribuisce a rinforzare la funzione cutanea.
Mentillattato ad azione rinfrescante
Non contiene profumo, lanolina, parabeni, coloranti, polietilenglicole (PEG) eolio minerale (paraffinum liquidum)

MODALITA' D'USO
Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.


Ringrazio la ditta e vi invito a visitare
il loro sito http://www.morganpharma.it/
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/MorganPharma


Come sempre spero di esservi stata utile



1 commento:

  1. mi incuriosisce la crema per i piedi i miei sono sempre screpolati

    RispondiElimina