domenica 28 luglio 2013

zzzzzzzzzzzz maledetta zanzara!!!!!!! - con Vape



Di rimedi per non far entrare le zanzare in casa, se ne sono sentiti tanti da
- Mettere dei vasi di gerani, citronella o lavanda sulle finestre,
- Mettere dell’aceto e qualche fetta di limone in un recipiente a fondo piatto
- Mangiare aglio o peperoncino, danno al sudore un odore sgradito agli insetti (sinceramente non lo farei mai)
fino ad installare delle zanzariere come ho fatto io ma sistematicamente sul più bello del sonno senti quel maledetto zzzzzzzzzz che ti da fastidio e scatta la caccia.

Quest'anno però ho trovato una soluzione che funziona d'avvero e per questo devo ringraziare la ditta Vape che per la gentile collaborazione mi ha inviato questi prodotti




e nello specifico:

 
Vape Derm&Dress Spray Soft Fragrance 
E' un repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, permettendo una protezione dalle punture di zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati fino a 8 ore sui tessuti. La sua delicata formulazione, con principio attivo di origine vegetale, rende lo spray adatto a proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quelle dei bambini. Lo spray può essere spruzzato sugli abiti in totale sicurezza, senza timore di bagnarli o macchiarli.

 


Vape Derm Spray 100% Vegetale

E' una pratica lozione a base di un principio attivo di orgine vegetale, che protegge la pelle dalle zanzare comuni e tigre.
Comodo da applicare su tutte le parti del corpo grazie alla profumazione di eucalipto conferisce alla pelle una gradevole sensazione di feschezza e di asciutto.


 
 
 


E ora il mio preferito, lo porto sempre con me 

Vape Derm Herbal Roll-on 
E' una comoda e pratica lozione arricchita con estratti di Malva e Calendula, che protegge la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati mantenendola idratata, fresca e asciutta. Grazie alle dimensioni ridotte, il formato roll-on è comodo e pratico da portare con sé, e offre un'applicazione semplice ed igienica (il prodotto si distribuisce facilmente in tutte le zone da proteggere senza bisogno di toccarlo direttamente con le mani),  protegge dalle zanzare comuni e tigre fino a 3 ore.
 

Vi consiglio di visitare
il loro sito http://www.vape.com/index.html 
hanno una vasta gamma di prodotti che potrenno aiutarvi ad eliminare questi fastidiosi insetti

Buona Estate a tutti senza zanzare

 
 




1 commento: