venerdì 26 luglio 2013

Provare per credere- con Biocosmo



Tempo fa ho fatto una recensione sui prodotti  Biocosmo ora la ditta mi ha inviato un prodotto da testare vi faccio vedere di cosa si tratta














Una Crema giorno che aumenta del 300% la sintesi di laluronano (per chi non lo sa si tratta dell'acido laluronico che è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. In commercio, per uso cosmetico, viene venduto col nome di sodio ialuronato poiché viene trattato al fine di regolarne il pH.), di collagene rinnovando dall'interno le cellulle della pelle matura con effetto rassodante e rimodellante.

Testato da Monicu
Ho messo questa crema per diverse mattine dopo essermi lavata la faccia, i risultati li ho potuti constatare da subito la mia pelle non era più stressata, aveva ripreso vigore e tonicità appariva luminosa e non con colorito spento.

Ringrazio la ditta per avermi dato la possibilità di provare il prodotto e vi invito a visitare

il loro sito http://www.biocosmo.it/  

Spero come sempre di esservi stata utile 



Nessun commento:

Posta un commento