mercoledì 3 luglio 2013

me lo dai il ciccino????? con Tommee Tippe Italia


Levare il ciuccio ad un bambino può essere doloroso, un genitore trova tutte le scuse possibili e immaginabili, da mesi mia cognata ci sta provando ma ogni volta mia nipote le ripete me lo dai il ciccino per favore????????? e quando la vedi con quegli occhioni magnifici glielo restituisci.

E cosi la zia, IO, ha deciso di fare una collaborazione per la sua cucciolotta.

Ecco cosa gentilmente l'azienda mi ha mandato per la collaborazione


Biberon


Ciuccio  


Non vi dico l'espressione di gioia quando lo ha visto, subito lo ha messo in bocca e ha detto grazie zia, non si stacca più dal suo ciccino e quando vuole bere qualcosa lo fa solo nel suo biberon piccolino utile e pratico.

Tommee tippee

E' un brand di proprietà di Mayborn Group Limited numero uno in Gran Bretagna nel mercato della puericultura leggera ed è tra i primi brand per crescita di fatturato/anno a livello mondiale, è il brand amato dai bambini e raccomandato dai genitori.

Quelle che vi elenco sotto sono le loro linee principali:

Closer to nature
Nel 2006 tommee tippee con il lancio dell'innovativa linea di biberon e accessori closer to nature ha rivoluzionato il mercato della puericultura leggera.
Creata dopo anni di studi condotti in collaborazione con le mamme e con esperti pediatri, la linea di prodotti closer to nature consente di allattare i bambini più a lungo, facilitando l’alternanza tra seno e biberon.
La linea di prodotti closer to nature comprende biberon e tettarelle, sterilizzatori, tiralatte, succhietti, massaggiagengive, bavaglini per neonato, baby monitor e molto altro ancora per i neonati fino ai 18 mesi.

Explora
La linea di prodotti explora comprende tutti i prodotti per lo svezzamento (0% BPA): tazze, ciotole, posate e tutto quello che serve per insegnare ai bambini a bere e a mangiare autonomamente.
Le tazze explora sono specifiche per ogni fase di crescita: il beccuccio, la portata e le caratteristiche sono studiate per accompagnare al meglio ogni singola fase delle svezzamento.
Grazie a queste tazze dai colori brillanti e con graziose decorazioni imparare a bere sarà ancor più divertente.

Sangenic
Tommee tippee ha sviluppato una linea di contenitori per pannolini sporchi che avvolgono e sigillano i cattivi odori, garantendo igiene e convenienza al momento del cambio.
Il contenitore "sigilla-pannolini" sangenic è dotato di una particolare tecnologia twist-lock™ che permette di avvolgere individualmente i pannolini sporchi in un film multistrato, anti-batterico, in grado di uccidere i germi al contatto e di bloccare i cattivi odori.

Sul loro sito potete trovare anche uno spazio con i migliori consigli degli esperti su una vasta gamma di aspetti della cura del bambino e il club Mother & Baby Club riceverete fantastici consigli, idee e suggerimenti dal loro team, la partecipazione gratuita ai loro concorsi, sconti online, la possibilità di esprimere la tua opinione sui loro prodotti e tutti i benefici dell’iscrizione ad un Tommee Tippee Club.

Inoltre iscrivendovi potrete partecipare al concorso per vincere uno dei 10 kit allattamento Tommee Tippee. 
 
Sperando come sempre di esservi stata utile vi consiglio di dare un'occhiata 
 

Nessun commento:

Posta un commento