sabato 1 giugno 2013

Use - Prodoti detergenti per la casa


Quando andavo a fare la spesa, vedevo sempre questo prodotto, e siccome mi piace cambiare e provarne di nuovi  mi ero ripromessa di provarlo, mi attirava soprattutto la confezione rotonda e mi dava un senso di freschezza e pulito, anche il prezzo soprattutto quando era in offerta non era niente male, ora che mi sono arrivati i prodotti per la collaborazione, avendoli provati ho capito che la mie sensazioni erano esatte.

Per la collaborazione mi sono arrivati questi prodotti


Nello specifico:



N.04 Bustine di detersivo piatti concentrato
E' in grado di sciogliere qualsiasi tipo di residuo e di grasso, questo prodotto si dimostra profondamente efficace su piatti, stoviglie, bicchieri e pentole di ogni tipo. 
Altamente concentrato, ne bastano poche gocce. 
Testato Ipoallergenico e Nichel tested, non contiene Katon CG.
Azione veloce e anti-fatica. 

A mano – formula mani morbide – profumo limone.
Lascia le mani idratate e non secche




N.04 Bustine di Saponaria a mano delicato
Formulato per intervenire direttamente sulle "Palline" che fa la lana, riesce a ridonare ai capi l’iniziale sofficità, rigenerandoli anche quando sono al limite dell’infeltrimento. 
Testato Ipoallergenico, Nichel tested. 
Non contiene Katon CG.
Con additivi cura-fibra, lascia i tessuti morbidi e piacevoli al tatto, facilitandone la stiratura. Azione efficace sia in acqua calda sia tiepida.
Contiene Bitrex, una sostanza amara che ne evita l’ingestione accidentale. 

Ottimo anche utilizzato in lavatrice in maniera periodica come azione preventiva.



N.04 Bustine di Ammorbidente super concentrato
Formula super concentrata per 20 trattamenti. Indicato per capi delicati e pelli sensibili. 
Ideale per ogni tipo di tessuto naturale e sintetico. 
Protegge i tessuti evitandone il deterioramento e facilitandone la stiratura. 
Testato ipoallergenico, Nichel tested. 
Non contiene Katon CG.
Contiene Bitrex, una sostanza amara che ne evita l’ingestione accidentale.
Utilizzo parsimonioso, minor impatto ambientale, 3 sofisticate profumazioni, con proteine vegetali. 

Profumatissimo e persistente anche dopo aver indossato i capi diverse ore.

N.04 Bustine di Sfeltrante antistatico
Ravviva i colori, funziona in acqua calda e fredda, lascia le mani morbide.
Utilizzo ideale su lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
Ipoallergenico (testato ISPE*),nichel tested <0,2ppm, concentrato, alto potere detergente, rispetta le fibre (lunga vita ai tuoi capi)

Ho deciso di provare il detersivo per i piatti




 E' bastato mettere una piccola parte del prodotto perchè concentrato


e si è formata con l'acqua calda una profumata schiuma al limone



e poi ho lavato i miei piatti

Prima di usare Use Detersivo

 

Dopo aver usato Use detersivo



Ho pulito i miei piatti in un'attimo, non c'è stato bisogno di tenerli in ammollo per potere levare lo sporco e una volta sciaccuqati ed asciugati profumavano di limone

Sono proprio soddisfatta di questo prodotto, l'ho consigliato a tutte le mie amiche e lo consiglio vivamente anche a voi.

La Ditta di cui vi ho dato testimonianza sopra è la 


Sul loro sito potete trovare i prodotti divisi in due categorie:




10 commenti:

  1. Uso i prodotti Use da tanto tempo, ai detersivi normali sono allergica i prodotti Use non mi danno nessun problema.

    RispondiElimina
  2. Devo proprio provare questi prodotti! La mia pelle sensibile e delicata penso ne avrebbe grande giovamento!

    RispondiElimina
  3. Ho provato anch'io questi detersivi e sono davvero molto efficaci e delicati

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti... li ho usati e da allora non ne faccio a meno...

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo anche io di utilizzare questi detersivi. Sono stati molto delicati sulla mia pelle e molto efficaci per la detersione della casa

    RispondiElimina
  6. devono davvero essere ottimi grazie

    RispondiElimina
  7. Sono ottimi detersivi che sgrassano bene senza inquinare e rispettano la pelle delle mani, molto validi!

    RispondiElimina
  8. ho avuto modo di provarli anche io, lo use piatti è ottimo, sgrassa bene, ce ne vuole poco e fa parecchia schiuma, oltre al buon odore

    RispondiElimina
  9. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi detersivi, da provare assolutamente

    RispondiElimina