domenica 23 giugno 2013

Siluette snella come una modella con Norman Group





 Chi vuole essere magra???? Io, Io, Io, mi immagino i vs commenti, chi è un pochino in sovrappeso come me quando leggerà questa presentazione un piccolo rimedio lo troverà sicuro per la vastità di prodotti che questa ditta offre.

La Norman Group è il gruppo leader europeo nel seamless, vi chiederete cos'è il seamless o cosa significa????  Letteralmente tradotto "Senza Cuciture"

Il Gruppo Norman offre una gamma vastissima e sempre innovativa di articoli senza cuciture per donna, uomo, bambina e bambino; dall’ intimo all’esternabile (con maglie, t-shirt, canotte, ma anche gonne, vestitini e legging), ad articoli ad alto contenuto tecnico come gli sportivi e i modellanti e la calzetteria.

Lo scopo che si prefigge il Gruppo Norman è quello di affrontare e vincere le sfide di un mercato sempre più esigente puntando sulla qualità, sull’innovazione tecnologica e di prodotto, sulla ricerca continua, sulla creatività e sull’estrema versatilità dei processi produttivi, per garantire sempre a tutti i nostri loro il meglio della nostra qualità, del nostro stile, della loro capacità industriale

 L'azienda offre 7 marchi di proprietà:



Ora voglio farvi vedere cosa mi ha inviato gentilmente la ditta:





Un prodotto intimo modellante contenitivo, molto morbido, sembra di non averlo addosso, mi ha aiutato a valorizzare al meglio il mio corpo e mi fa apparire elegante con ogni vestito.

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito  http://www.normansrl.com/home.html
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/normangroup

Come sempre spero di esservi stata utile



5 commenti:

  1. io ne possiedo un paio le indosso sotto alle gonne mi danno una sensazione di ordine e poi mi fanno stare comode!

    RispondiElimina
  2. ioooooooooooo vorrei essere magra!!!!!!! visito il loro sisto sperando che possa trovare qualcosa che mi faccia eliminare sta pancetta

    RispondiElimina
  3. la mia è diventata vecchia la devo sostituire grazie per avermi fatto conoscere questa ditta

    RispondiElimina
  4. la mia ormai non contiene più niente devo farmene una nuova

    RispondiElimina