giovedì 27 giugno 2013

Il mio momento di piacere con il caffè di CialdeCaffèEspresso

Adoro il caffè lo sapete perchè sicuramente lo avete letto in qualche altro mio post, per me ogni volta che lo bevo è un momento speciale, al mattino riesco a svegliarmi del tutto solo sentendo il suo profumo, adoro sorseggiarlo sul mio balcone sperando in una bella giornata, e dopo pranzo generalmente lo prendo insieme alla mia vicina spettilazzando di questo o di quello.
Se poi arrivano ospiti non perdo occasione per fargli provare nuovi gusti.

Prima di fare questa recensione mi sono presa tutto il tempo a disposizione per gustarmi i vari campioni che la ditta mi aveva inviato per la collaborazione.


e nello specifico:

100% Arabica

Miscela per bar
Decaffeninato
Nero Intenso
Ginseng

Il mio preferito ginseng ha un profumo intenso, e un gusto delicato ma allo stesso tempo corposo, quando voglio coccolarmi me lo gusto nella mia tazza preferita


Ringrazio la Sig.ra Stefania per avermi dato il privilegio e la fiducia di collaborare con la sua ditta, parlando con lei disse che la cosa che l'aveva attirata del mio blog era la frase "Sono una rompiballe ma simpatica!"

Posso dirvi che:

"CIALDE CAFFE' ESPRESSO" è un progetto nato grazie all'amore per la lavorazione del caffè da un azienda artigianale Italiana CAFFE' BAHIA che con la sua decennale esperienza nel campo della distribuzione di MISCELE esclusive per bar, vuole ampliare la sua offerta di prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.
La loro idea è quella di offrire anche in rete come sul territorio, un ampia gamma di scelta a tutti coloro che amano il vero espresso italiano anche a costi contenuti... e sopratutto comodamente da casa!
Il punto di forza della loro azienda è la possibilità di scelta di un ottima qualità di caffè tostato e lavorato direttamente in torrefazione a Lissone (Mi) senza intermediari, direttamente da chi lo produce a chi lo consuma e proprio per questo motivo siamo in grado di offrire un rapporto qualità prezzo difficilmente paragonabile.
Oltre all'assortimento di cialde e capsule di caffè dispongono di un ampia gamma di tè, camomille, tisane direttamente scelte e selezionate per garantire un prodotto conveniente ma di qualità.

Vi invito a visitare

e buon caffè a tutti



10 commenti:

  1. Assolutamente condivido il tuo momento di piacere, si sente l'aroma...

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire voglia di una bella tazzina di caffè non conoscevo questa marca grazie

    RispondiElimina
  3. anch'io sono un'amante del caffè e mi piace soprattutto ritrovare nel caffè di casa l'aroma e il gusto del caffè del bar. guarderò il sito, mi sembra un ottimo caffè, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  4. Ho sempre problemi a trovare un caffè in cialde veramente buono. La Miscela per bar potrebbe fare al caso mio, mi sa, ma anche il Ginseng mi stuzzica.

    RispondiElimina
  5. Adoro il caffe' sopratutto la mattina appena sveglia...vorrei provarlo al ginseng e sopratutto questi! grazie delle informazioni andro' nel loro sito!

    RispondiElimina
  6. il momento del caffè è quello che preferisco: al mattino appena svegli e nel pomeriggio, è un rituale che non può mancare..devo provare questi prodotti, per me nuovi!

    RispondiElimina
  7. bevo spesso il caffè e mi piace sempre scoprirne ed assopararne di nuovi e questo non lo conoscevo . da provare sicuramente

    RispondiElimina
  8. Adoro il caffè, ne bevo davvero tanto durante il giorno, forse troppo, ho sempre difficoltà a cambiare marchio per paura della delusione che solo un caffè fatto male ( se lo ami sai cosa intendo ) può darti in quei pochi minuti... questo da come ne parli e da come ringrazi la ditta e la Signora Stefania, deve averti stregata e quindi credo sia un signor caffè che va provato!!!

    RispondiElimina
  9. deve essere proprio buono ha un bell'aspetto quello che hai provato

    RispondiElimina
  10. un buon caffè è sempre gradito, proverò anche questo grazie

    RispondiElimina