venerdì 21 giugno 2013

Eurofides colori in allegria





Amo i colori soprattutto quelli pastello su carte, fiocchi, buste e grazie a Eurofides adesso quando incarterò un regalo spero che chi lo riceve oltre ad apprezzarne il contenuto apprezzi anche ciò con cui è stato confezionato.

Ora vi faccio vedere cosa mi è arrivato


una volta aperta la scatola non credevo ai miei occhi un tripudio di colori




E questo non è niente però prima di farvi vedere cos'altro mi è arrivato voglio parlarvi della ditta che gentilmente mi ha inviato questi prodotti


Eurofides commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina, articoli per il confezionamento e per il packaging, anche personalizzato, cancelleria e una selezione di articoli monouso per ristorazione ed eventi.

La vendita avviene soprattutto attraverso cataloghi inviati per corrispondenza.


Sul loro catalogo, troverete tutto quello di cui avrete bisogno per il vostro punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconotaima non solo anche confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con notevole risparmio economico e di tempo.




Ci sono oltre 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti.



Negli anni la ditta è riuscita a soddisfare oltre 40.000 aziende perché hanno sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)!


Il loro obiettivo è quello di incrementare il business online e cominciare a vendere i loro prodotti in tutta Europa.


Ultimamente la ditta ha allargato enormemente la gamma di prodotti a tutto il monouso per food &beverages/ristorazione destinato non solo a bar, ristoranti, tavola calda, pasticceria, ecc. ma anche a quelle esigenze private di party e organizzazioni feste ed eventi. 

In catalogo trovere piatti, posate, tovaglie, accessori per il finger food, cannucce e candele.




 Adesso ogni volta che dovrè fare un regalo sarà una festa con questi splendidi prodotti

Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare
il loro sito http://www.eurofides.com/Index.aspx
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/Eurofides

Come sempre spero di esservi stata utile


4 commenti:

  1. wow quanta roba e quanti colori vado a visionare il loro sito grazie

    RispondiElimina
  2. spero che il prossimo regalo che mi farai sia incartato con uno di questi spendidi sacchetti

    RispondiElimina