domenica 9 giugno 2013

Buff'd Cosmetics

Mia figlia quando vede arrivare pacchetti e pacchettini, esplode di gioia perchè pensa sempre che ci sia qualcosa per lei, mai azzeccato come sta volta, è arrivata una bella busta la apre e tadaaaaaaaaaa prodotti di cosmesi precisamente i prodotti Buff'dCosmetics


 
La Buff'd per chi ancora non la conoscesse é un'azienda canadese che produce prodotti totalmente minerali e naturali, senza parabeni, siliconi, petrolati,  spedisce in tutto il mondo perchè le sue polveri vengono messe in bustine a chiusura ermetica per ovviare la dogana.
 
La scelta del colore più adatto non è sempre cosi' semplice ma all'interno del sito vi è una vasta gamma, circa 70 gradazioni con sottotoni diversi, impossibile non trovare un tono adatto alla ns pelle.
 
L'azienda produce fondotinta, correttori, ciprie, illuminanti, terre, blush, ombretti, eyeliner, rossetti liquidi tutti in diversi finish, dal mat, al frost, al shimmer al glitterato.

Gentilmente la ditta mi ha fornito un kit di 6 prodotti tra i quali
2 fondotinta 
2 due ombretti
1 illuminante 
1  blush

Ve li mostro con le fotografie:


Non vi dico l'entusiasmo di mia figlia li ha provati per andare ad una festa di compleanno era veramente bellissima con questi prodotti, ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e vi invito a visitare:
il loro sito http://www.buffd.com/index.php?main_page=index
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351  

Come sempre spero di esservi stata utile


2 commenti:

  1. questo brand mi ispira un sacco!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina