sabato 20 aprile 2013

Sassi Junior


Avere un bimbo in casa che vuole apprendere e alla ricerca  di cose nuove da scoprire è una meraviglia, mia nipote è così.

Voi direte che centra???!!!

Centra si perchè è una bimba che sta andando alla scoperta del mondo, curiosa peggio di una scimmietta e voglio che sia circondata di giocattoli educativi, sani e che allo stesso tempo rispettino la natura infatti  SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all'ecologia.
Per i loro prodotti usano solo carta riciclata o certificata, inchiostri ecologici, ed i libretti e libri-gioco dall'aspetto naturale, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.





SASSI Junior fa in modo che i contenuti dei libretti, siano vicini a tematiche ambientali, mirano a sensibilizzare i bambini e i ragazzi ai temi sempre più centrali di ambiente, natura, rispetto del prossimo e dei beni collettivi, ma allo stesso tempo il tema dell' ecologia diventa divertimento, creatività, voglia di scoprire, di leggere, di giocare e di stare insieme.




SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi: leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!

Io ho ricevuto in omaggio un libretto e un puzzler e so già che quando lo darò a mia nipote sarà incuriosita ed entusiata come del resto tutti i bambini davanti ad un regalo, ma soprattutto davanti ad un libro pieno di immagini colorate




Ringrazio la ditta per questa collaborazione maggiori informazione potete trovarle sul loro sito



Questa collaborazione è stata richiesta e fatta esclusivamente per mia nipote e non come qualche maligno può pensare per avere prodotti a tutti i costi.

Come sempre spero di esservi stata utile Monicu

8 commenti: