sabato 6 aprile 2013

Fresco Pane Valmar



Siamo solo 3 persone a casa, e il pane è piu le volte che avanza che le volte che viene consumato.
Mi dispiace dirlo a volte va anche buttato, di solito lo faccio seccare e ci faccio il pane grattuggiato ma alcune volte non fai in tempo a comprarlo che già diventa secco o peggio fa la muffa.
Ho provato diversi rimedi ma nessuno che mi ha soddisfatto, l'ho messo nel sacchetto di plastica dentro il portapane, l'ho avvolto nel canovaccio come faceva la mia nonna, l'ho messo in frigorifero nel reparto più alto in modo che rimanesse fresco, l'ho persino congelato e poi riscaldato nel forno, ma non ha lo stesso sapore.

Questo problema l'ho risolto da quando in casa mia è arrivato il sacchetto frescopane


E' un meraviglioso sacchetto dove conservare il pane, fa in modo che questo non si secchi, diventi duro o si ammuffisce, è unico, igienico, naturale economico e garantito.

Grazie all'utilizzo di un sistema brevettato firmato dalla ditta Valmar il pane fresco a diretto contatto con la fibra naturale rimane fresco, morbito e fragrante per alcuni giorni.

L'utilizzo di questo sacchetto è molto facile viene indicato soprattutto per la conservazione di pane fresco con tanta mollica, oppure del pane già tagliato a fette, una volta levata la plastica che lo avvolge, il pane va inserito nel sacchetto e li rimarrà a diretto contatto con il tessuto, il vs pane si conserverà fresco per un periodo che va dai 3 ai 6 giorni, facendovi risparmiare.

Per fare in modo che il pane si conservi nel migliore dei modi è necessario una volta alla settimana levare tutte le briciole che si trovano nel sacchetto, rivoltarlo in modo che possa uscire l'umidità che si è accumulata nel suo interno e lasciarlo asciugare al sole o vicino una fonte di calore per 10 minuti.

E' lavabile in lavatrice e molto pratico perchè dotato di un sistema apri e chiudi.


La ditta Valmar ha creato una serie di sacchetti a seconda dei diversi prodotti da conservare vi allego alcune foto:

Sacchetto FrescoPane

17 commenti:

  1. grazie per la dritta a casa mia ormai prendiamo solo pane in cassetta che dura di più ma non è la stessa cosa rispetto al pane fresco e croccante

    RispondiElimina
  2. è davvero ottimo, io ce l'ho

    RispondiElimina
  3. l'ho scoperto da poco e non posso farne a meno..utilità ed eleganza veramente da numero 1

    RispondiElimina
  4. Io adoro il salva pane, da quando lo ho non butto più il pane,grazie per le info anche sugli altri salva alimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avevo uno simile ma mi si è rovinato ora con questo risparmio il pane

      Elimina
  5. un'idea davvero intelligente pratica e molto utile

    RispondiElimina
  6. un sacchetto carino da tenere nella dispensa davvero molto utile per conservare il pane

    RispondiElimina
  7. Lo uso anche io è una mano santa. Conserva la fragranza del pane per 4 5 giorni!

    RispondiElimina
  8. che bello questo sacchetto e utilissimo

    RispondiElimina
  9. bellissimo sacchetto davvero utile e il pane è fresco come appena comprato lo uso sempre!

    RispondiElimina
  10. io ho comprato un sacchetto tanto tempo fa è ottimo!

    RispondiElimina
  11. ottimo sacchetto, molto utile e bello :-)

    RispondiElimina